GESTIONE FACEBOOK

AGENZIA PER SOCIAL MEDIA

GESTIONE PAGINA FACEBOOK

La tua Azienda è importante, ti aiutiamo a promuoverla.

La nostra Agenzia Web si occupa di social media da quando Facebook ha aperto il marketing per aziende.
Lavoriamo con aziende italiane ed estere. Ci occupiamo di docenza in enti di formazione e per aziende.

Imparare e insegnare

La nostra passione principale è studiare e capire i nuovi algoritmi di ADV che i social adottano per fornire strumenti idonei ai marketer, per questo siamo sempre aggiornati e studiamo con loro come migliorare. Non ci occupiamo solamente di Marketing e Pubblicità, creando Advertising allineati con gli obbiettivi dei nostri clienti, ma ci occupiamo anche di docenza ed oltre a insegnare in enti di formazione teniamo convegni per aziende o persone che vogliono imparare un nuovo lavoro.

Spot Video

Perchè sono così importanti gli spot video? Sappiamo benissimo che gli utenti che navigano sui social sono più attratti da un video piuttosto che da una semplice foto ed allo stesso modo siamo a conoscenza del fatto che all’interno di un’immagine inserire del testo per un quantitativo proporzionale superiore al 20% influenzerebbe negativamente gli standard di Facebook. Pertanto le nostre campagne ADV sono incentrare su Video Spot e Storytelling accattivanti e coinvolgenti che inducono il tuo cliente ad una “call to action”.

Pubblicità su Facebook

Siamo i più grandi fan dei nostri clienti. Raggiungere obbiettivi importanti significa fare si che i nostri clienti traggano guadagno dalle pubblicità e dal marketing che abbiamo realizzato, questo è il nostro obbiettivo principale. Facebook offre una ampia gamma di promozioni, la maggior parte delle quali, tramite la “call to action”, rimanda al tuo sito web, per questo ottimizziamo anche i siti web dei nostri clienti affinché offrano ai loro visitatori una visualizzazione First Mobile, e non solamente Responsive come sono tutti i vecchi siti web.

Perché Facebook è importante per la tua azienda

Il Social Network più famoso al mondo ha una grande importanza per ogni azienda. Facebook ti permette di metterti in contatto con il pubblico che cerca il tuo prodotto. Proprio così, l’algoritmo di Facebook controlla una vasta molteplicità di fattori che indicano ai marketer quelle che sono le preferenze degli utilizzatori del social, come ad esempio i luoghi che frequentano, che gusti hanno, età, luogo di residenza, gusti, luoghi di frequentazione, quello che cercano sul web e molto altro ancora. Questo determina che il Social Facebook e naturalmente anche Instagram siano il mezzo ideale per promuovere la propria attività, grazie all’inbound marketing.

Inbuond marketing

L’inbuond marketing ha rivoluzionato il settore marketing e le sue strategie, grazie all’individuazione di un pubblico che possiamo definire perfetto per l’azienda per la quale stiamo lavorando.
In che modo è possibile raggiungere il pubblico perfetto tramite Facebook ?
Attraverso il Business Manager di Facebook è possibile individuare un segmento di popolazione che risiede in un determinato luogo, che ha determinati gusti e che effettua un certo tipo di ricerca sul web.
Facciamo un esempio pratico. Un utente naviga sul web e cerca un hotel a Grado in quanto vuole andare in vacanza in quell’isola, allo stesso modo cerca ristoranti di pesce sull’isola. Il tracciamento di Facebook ci da la possibilità di generare una campagna promozionale individuando quel soggetto e promuovendo lo spot sul suo profilo personale. Quindi la promozione sarà idonea per un hotel e anche per un ristorante. Inbound Marketing: fatti trovare da chi ti cerca.