Realizzazione e-commerce

Genera adesso il preventivo del tuo e-commerce

Analisi del progetto

Realizzazione un e-commerce significa mettersi in commercio in un mercato che non ha confini, significa guardare oltre gli spazi che confinano la propria azienda.

Definire il progetto

In contatto con il cliente, capiamo le sue esigenze e pianifichiamo la tipologia di prodotto, i termini di vendita, spedizione e pagamento, analizziamo le aree in cui l’e-commerce dovrà operare.

Progettazione dell’e-commerce

Definito il progetto, con il cliente impostiamo una bozza di come dovrà essere progettato il sito web, quali tipologie di grafiche utilizzare e come impostare le-commerce.

Realizzazione delle grafiche da utilizzare

Imposteremo prima di tutto, insieme alla bozza, la caratteristiche grafiche da utilizzare per renderlo accattivante.

Realizzazione e-commerce

Inizia la fase di realizzazione, dove punto per punto, in contatto con il cliente, apportiamo le opportune modifiche per soddisfare al meglio le sue esigenze.

Messa on-line

Terminano il progetto lavorativo, il sito web viene messo online.

Indicizzazione sui motori di ricerca – SEO

Una volta realizzato e pubblicato il sito è fondamentale indicizzarlo sui motori di ricerca, con operazioni di seo interno ed esterno (backlink), collegamento ai social e web marketing. Un sito che non vede nessuno non può vendere.

Realizzazione Siti Web

Restyling Siti Web

Realizzazione e-commerce

Realizzazione Applicazioni

Web Marketing

Social Media Marketing

Indicizzazione Sito – Seo

Formazione e Corsi

Google Maps a pagamento

GOOGLE MAPS a pagamento A partire dal 16 luglio 2018 è diventato operativo il nuovo piano tariffario per Google Maps, Routes e Places. Con il

Leggi Tutto »

Inbound Marketing

Inbound Marketing Con l’avvento di Internet e dei motori di ricerca è cambiato il modo di acquisire clienti rispetto alle metodologie classiche (outbound Marketing) dove

Leggi Tutto »
Buongiorno, come possiamo esserti utile?
Powered by